BUON NATALE RAGAZZI

16-12-2008 -

PONTE A CAPPIANO - si è tenuta presso il Circola ARCI LE CALLE il brindisi di Natale del GS PONTE A CAPPIANO. Tra i presenti figurano il Presidente del club bianco celeste Cenci Luciano, il tecnico Vivaldi Stefano, il Direttore Generale Tonarelli Fabio, il Direttore Sportivo Chiti Giacomo unitamente a quasi tutto lo staff, a quasi tutti i giocatori della rosa compresi i due calciatori "in prestito" Giani Federico e Balsamo Fabiano, oltre a loro una promessa del calcio calligiano Vivaldi Michele (figlio del mister e giocatore dell´Orentano) ed un grande giocatore del passato Bianucci Marco (detto Pecci).
Fortunatamente, ci ricorda il DG Tonarelli, a Ponte a Cappiano stiamo vivendo un momento positivo che ci vede in testa alla classifica già da diverse giornate e solo per scaramanzia non voglio far riferimento al titolo di campioni d´inverno in quanto la matematica ancora non lo stabilisce; già sabato prossimo avremo un incontro al vertice con il Rosselli che è staccato da noi di soli due punti e pertanto è indispensabile tenere alta la guardia.
La serata, perfettamente organizzata da Sergio, Imma e Janet, si è ancor più animata quando il Capitano Bertini ha consegnato i gadget natalizi a tutti i presenti; una volta scambiati i consueti auguri di Natale ed aver ricordato ai giocatori l´appuntamento di sabato 27 dicembre (che vedrà impegnata la squadra di mister Vivaldi in un triangolare, da giocare al Mediceo, contro la S.P.A.S. STAFFOLI e il GS CASTELFRANCO 2003) la serata è stata sciolta.

Alcune foto della serata


Fonte: Enrico