DERBY GS PONTE A CAPPIANO - POLISPORTIVA OMEGA

11-11-2009 -

Il Derby contro le ragazze della polisportiva omega non è andato al meglio, la sconfitta di 0 a 3 ci ha toccato particolarmente. Il nostro capitano non era nel pieno delle sue forze per uno stiramento in fase di riscaldamento e questo ci ha visto costretti a giocare molte palle a banda e non al centro.
Nel primo set le ragazze calligiane sono entrate in campo con un po´ di tensione, facendo qualche errore che poi ci ha portato a perdere il set 17-25.
Il secondo set, partito decisamente male per le cattive ricezioni e per gli attacchi facili ha lasciato spazio alle avversarie che hanno concluso il set 14-25.
Nel terzo set la squadra di ponte a cappiano si è un po´ svegliata, all´inizio in svantaggio ma poi recuperando punti e portandosi a pari merito; abbiamo forzato la battuta, difeso le palle precise al palleggiatore e attaccato bene, abbiamo dimostrato di non mollare e di crederci fino in fondo .... questo però non è bastato a vincere il set ..... ancora troppi errori da parte di tutte le ragazze calligiane, nessuno escluso, ha visto concludere il set 18-25 per le avversarie.
Bimbe non ci perdiamo d´animo, d´altra parte questa partita era una partita difficile e con delle avversarie che giocano insieme da anni e con un´allenatore sempre presente..... questa non è una giustificazione ...... ma sono convinta che col passare del tempo e giocando sempre di più insieme riusciremo a migliorarci tutte!!!
Restiamo una squadra unita e giochiamo per divertirci!!!!
Prossimo appuntamento, martedì 17/11/2009 sul campo di Lamporecchio.
Cariche è.....!!!!!

La rosa: Frediani Cecilia, Puccinelli Janet, Taddei Ilenia, Parenti Silvia, Carmignani Linda, Vastola Sabrina, Cardini Caterina, Talini Giulia, Carfora Greta, Galante Pamela, Boldrini Monica, Frediani Giulia, Conti Olga, Rossellini Laura, Castellacci Giulia, Campigli Chiara.




Fonte: SABRY