LE CERBAIE-PONTE A CAPPIANO 0-0

09-02-2008 -

Con la rosa decimata da squalifiche e infortuni Mr.Vivaldi schiera in campo il classico 4-4-2. Ecco la formazione: Lippi, Fregonas, Bianchi, Poggianti Marco, Bacci, Poggianti Andrea (Santoli), capitan Bertini (Maccari), Gabba (Pacini), Spaccamiglio, Lupi, Russo.
La tattica di Le Cerbaie prevede un interessante 4-3-3. Ecco la formazione:
Ribechini, Goretti, Campinoti, Lembo, Roggi, Mancini, Salvatori Alessandro (Congiu), Salvatori Mirko (Lupi Marco), Gelli,Bindi, Lorenzini.
Arbitro: Torrisi Alessandro

CRONACA: in ordine di tempo è il portiere del Cappiano il primo ad essere chiamato in causa su tiro del numero 8 dei padroni di casa; una partita senza lode e senza infamia da entrambe le squadre e anche abbastanza corretta fino quasi alla fine quando i giocatori in campo, intimoriti dal rischio goal "beffa" hanno iniziato a difendere la propria porta a denti stretti e ottenendo 2 gialli per parte. Il Cappiano più convincente nel secondo tempo con Lupi che sbaglia due occasioni da goal abbastanza clamorose e con situazioni da brivido create sullo sviluppo di calci dalla bandierina. Non sono mancate altrettante occasioni per Le Cerbaie che hanno impegnato un "impaurito" Lippi ritornato titolare dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per alcune giornate e ottimamente sostituito dal "vecchio" Buti che non ha fatto rimpiangere la sua mancanza. Finiscono in parità (4-4) anche i calci dalla bandierina.Da segnalare l´ingresso in campo negli ultimi minuti del veterano Santoli e della presenza in panchina del vecchio leone Lami Andrea alias Kabubi.
Arriva il fischio finale sul punteggio di 0-0 e il Ponte a Cappiano resta comunque la indiscussa capolista.
Premio "Sky": nessuno ha ecceduto e pertanto viene scelto Russo per l´impegno e la concentrazione con cui è sceso in campo.

Fonte: Enrico