STABBIA - PONTE A CAPPIANO 1-1

04-03-2008 -

Domenica mattina si sono incontrate due squadre con la rosa all´osso. Lo Stabbia perche´ aveva 5 squalificati e il Cappiano per tutti gli assenti per infortunio (Parlanti, Bianchi, Franchi, Bacci, Fregonas, Ambrogini, Bertini, Gabba); fanno ritorno in rosa, accomodandosi in panchina, Balsamo (dopo un mese di stop) e Giani Federico (dopo l´ennesimo infortunio).
PONTE A CAPPIANO: Lippi, Pacini (Giani F.), Poggianti M., Spaccamiglio, Buti, Sollazzi, Lupi (Balsamo), Riccio, Poggianti Andrea (Lami alias Kabubi), Maccari, Russo.
Partita scialba con pochissimi tiri fuori della porta. Nel primo tempo Maccari e Riccio. Nel secondo Russo e un giocatore dello Stabbia.
Nel finale segna Poggianti Marco, ma la gioia dura poco per l´immediato pareggio stabbiese.
La sostituzione a fine primo tempo di Poggianti Andrea si è resa necessaria a causa di un risentimento muscolare del giocatore.
CAPPIANO MATEMATICAMENTE PRIMO ASSOLUTO IN CAMPIONATO CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO.

<<......E ANCORA: uscito Pacini, la fascia passa al gioellino Brasiliano Sollazzi (a tal proposito il pubblico calligiano critica giustamente il Mister Vivaldi per averlo schierato in un ruolo non suo ma, nonostante tutto, alla sua prima da titolare ha dato qualità e sicurezza a tutta la squadra).
Dopo la partita Sollazzi ha rilasciato questa breve dichiarazione polemica: "io gioco per i compagni che sono magnifici nei miei confronti, non certo per il mister che non mi vede assolutamente. Oggi ho dimostrato anche se mi ha messo fuori ruolo che so giocare al calcio". Alla domanda che farà il prossimo anno? ha risposto "vediamo a fine stagione, ma se sarà confermato questo Mister non vedo come possa rimanere; io non rimango se c´è gente che non mi dà fiducia, mi spiace per i compagni e i tifosi che sono meravigliosi".
Domanda.....ma se il mister gli ha concesso la fascia di capitano (dopo la sostituzione di Pacini) vuol dire che ripone in Lei una certa fiducia: "lo ha fatto per ruffianaggine ma io non ci sto!!!"; da sorridente il viso è divenuto scuro e ha salutato con un gesto non ripetibile.>>

Fonte: Peduto