PONTE A CAPPIANO - CAMPAGNOLA/STIBBIO 2-2

09-03-2008 -

PONTE A CAPPIANO: Lippi, Spaccamiglio, Poggianti M., Giani F., Franchi, Bertini, Gabba, Riccio, Lupi, Maccari, Russo. All. Vivaldi Stefano.
CAMPAGNOLA/STIBBIO: Morani, Orlacchio, Poli, Caponi, Ferradini, Montanelli, Orsini, Passarella M., Campani, Crescenti, Saidis; a disposizione: Capodarca, Cecconi, Passarella C., Nencioni. All. Benvenuti Marco
ARBITRO: Cerbioni
MARCATORI: Gabba e Russo (Cappiano), Orsini e Poli (R) (Campagnola)

Finisce in pareggio l´incontro tra il Ponte a Cappiano (già vincitore del girone) e la Campagnola/Stibbio; risultato che sostanzialmente premia oltremodo gli ospiti che raggiungono il pareggio a fine partita e su un rigore a dir poco "imbarazzante"!
Più nel dettaglio: partita dominata dal Cappiano che passa in vantaggio con Gabba, dopo circa 10 minuti Orsini per la Campagnola pareggia con un´azione tutta di prima; allo scadere del primo tempo Russo segna un gran goal sfruttando sottoporta un cross di Maccari.
Secondo tempo tutto calligiano con occasioni per Gabba, Maccari e soprattutto Bertini che sbaglia due reti a porta vuota; nel finale entra Parlanti che colpisce la traversa su punizione; allo scadere il signor Cerbioni inventa letteralmente un rigore che riporta in parità la compagine fucecchiese (è Poli che dagli undici metri mette dentro).




Fonte: Enrico