" I voti del tifoso n. 1"

26-12-2008 -

Il tifosissimo numero uno del G.S.Ponte a Cappiano dà i voti ai nostri giocatori.
Burilli (tifoso viola da sempre) non ha perso una partita, solo in coppa a Iolo (prato) non era presente.
Fregonas Fabio: 8,5 è stato un grande acquisto deve ancora dimostrare qualcosa per arrivare al più grande in assoluto (Polleschi) ma è sulla buona strada.
Catastini Amedeo: 8 ha carattere e si è visto nel derby dove ha disputato una grande prestazione, se dà retta al Buti diventerà un futuro n. 1 del G.S.Ponte a Cappiano.
Pacini Alessandro: 8,5 è una colonna della squadra ha avuto diversi problemi fisici ma ha retto bene la baracca.
Fregonas Fabrizio: 8,5 un annata costellata da problemi fisici, ma il suo rendimento in campo è sempre elevato.
Poggianti Marco: 7,5 siamo alle solite ha fatto grandissime partite, (esclusa Ferruzza)ma purtroppo gli levo un punto perchè troppe volte lascia i compagni in dieci.
Spaccamiglio Andrea: 9,5 Quando lo prese il nostro attuale D.G. (allora allenatore) Peduto pensavo fosse un rincalzo, invece ha dimostrato di meritare il posto da titolare inamovibile, grande metà stagione.
Bacci Luca: 8 il vecchietto è acciaccato per l´età ma il suo rendimento è sempre buono.
Bertini Fabrizio: 9,5 non c´entra niente la parentala anzi di solito lo ho sempre criticato, ma quest´ anno sta facendo un campionato da incorniciare.
Riccio Marco: 8,5 partito in sordina, è uscito alla distanza dimostrando tanta grinta abbinata ad una buona tecnica.
Poggianti Andrea: 9,0 quando tace gioca penso sia lo slogan miglior. quest´anno ha giocato alla grande. Ultima prodezza meritevole del mezzo punto in più la bicicletta contro il Rosselli.
Bianchi Tommaso: 8,0 ha avuto una metà annata costellata da parecchi infortuni che ne hanno limitato le presenze in campo ma quando ha giocato lo ha fatto su ottimi livelli.
Lupi marco: 7 fra infortuni e posizioni in campo non adatte al suo gioco praticamente non lo abbiamo mai visto, ma dato le sue grandi doti uscirà fuori nel girone di ritorno.
Lupi Sandro: 8 era fermo da quattro anni, poi inizialmente non veniva schierato nella sua posizione proprio per esigenze di squadra, ma ultimamente sta giocando nel suo ruolo e dimostrando il suo valore, se avrà pazienza sarà utile per questa stagione, ma soprattutto per la prossima dove partendo alla pari con tutti sin dal primo giorno si giocherà un posto da titolare fisso.
Orsini Dario: 8 un giocatore dalle grandi potenzialità, ma ancora le ha espresse al 50%, deve essere più tranquillo in campo.
Marconi Gabriele: 9,5 non è ancora un numero dieci come lo intende "Platini" ma ci si è avvicinato moltissimo.
Sow Mohamed (Romario):9,0 ha risposto in pieno alle aspettative giocatore veloce e tecnico che non disdegna far goal.
Maccari Daniele: 9,5 al momento siamo a celebrarlo come uno degli migliori in assoluto goal e velocità le sue doti, dovrebbe essere meno egoista.
Cansani Matteo: 8,0 prima parte della stagione un giocatore quasi impalpabile per colpa del goal (come tutte le grandi punte) dopo Le Cerbaie un giocatore fortissimo anche se al momento un pò troppo sfortunato. (pali e traverse ne sono testimoni).
Balsamo Fabiano: 9,0 Quando lo chiami risponde sempre presente dando qualità, personalità e sicurezza a tutta la squadra.
Cannizzaro Mirko:7,5 è aggregato alla serie "B" ma quando è stato chiamato ha dimostrato capacità atletiche e tecniche e grande concentrazione.
Buti Riccardo:10,5 mai impiegato ha dato consigli a tutti e tre i portieri della squadra dimostrandosi disponibile nei momenti di emergenza.
Giani Federico: 7. ha giocato pochissimo con noi per essere giudicato, il voto è alla serietà del ragazzo che da una vita è con noi
Vivaldi Stefano: 10 di più è impossibile.

Fonte: Nicola