CAMPAGNOLA/STIBBIO-G.S. PONTE A CAPPIANO 0-5

07-02-2009 -

Formazione G.S.: Fregonas Fabio (Catastini), Fregonas Fabrizio (Cripezzi), Poggianti Marco, Riccio, Bacci, Spaccamgilio, Lupi Sandro, Orsini (Carmignani), Marconi , Romario (Boschi), Cansani. A disposizione:........ Mister Vivaldi.
Campagnola/Stibbio con la maglia gialla , Cappiano con maglia blu royal con banda trasversale bianca e scritta Cappiano.
Arbitro: signor Scali delle Capanne.

Partita a senso unico quella tra i gialli della Campagnola e i blu calligiani, troppa la differenza tecnica in campo. Praticamente dopo 15 minuti la partita era finita con i calligiani in vantaggio di due reti grazie a Romario, che sempre nel primo tempo segna anche il terzo goal.
La differenza tra la partita precedente e quella odierna l´ hanno fatto tre fondamentali fattori : la rabbia dei calligiani di essere stati defraudati da un arbitro indecente, l´aver segnato subito la rete del vantaggio ed un arbitro che non ha sbagliato praticamente nulla.
Gli avversari anche se la Campagnola ha un punto e lo Stabbia ben 12 erano più o meno sullo stesso livello. Nel secondo tempo il mister ha dato spazio a tre ragazzi provenienti dalla "B" Cripezzi, Carmignani e Boschi che si sono ben comportati. Giustamente nel secondo tempo l´intensità dei calligiani è calata e tra le tantissime reti sbagliate da notare la doppietta di Marconi (una su rigore e una con un tiro alla Del Piero).
Uomo sky Romario riesce a segnare una tripletta che a parte il Bomber Parlanti in campionato nel G.S.Ponte a Cappiano nessuno aveva mai realizzato.

Nel prepartita il Divino Magno punta il dito verso mister Vivaldi: "oggi non far giocare Sow Mauhamed perchè sui campi pesanti questo bravo giocatore è un morto......vorrebbe dire giocare in dieci" !!!

Fonte: Enrico