VALLEBUIA-G.S. PONTE A CAPPIANO "B" 0-1

17-02-2009 -

Formazione G.S.: Rusconi, Orlacchio, Balleri, Gabbrielli, Cannizzaro, Betti, Carmignani, Cripezzi, Benvenuti, Innocenti, Tulliani Emanuele. A disposizione: Mariotti, Moriani, Pucci . Mister Iacobelli.
Arbitro : Lastrucci
Marcatori: Tulliani.
Grande partita del Cappiano "B" che riesce a vincere contro il Vallebuia, ottima squadra nonostante la classifica. Il Mister calligiano schiera la sua formazione in maniera perfetta ed ha la meglio sugli avversari grazie al gioco imposto dai propri centrocampisti. Il goal di Tulliani nel primo tempo rende merito ad una prima frazione giocata con grande grinta e grande volontà dai ragazzi per l´occasione con la maglia color oro. La difesa regge bene alle sortite avversarie che con Beconcini e D´ anzi cercano il pareggio. Ottimo anche Rusconi al rientro dopo una lunga sosta per problemi di salute. Il secondo tempo è una battaglia dato che i gialloblu del vallebuia cercano in tutte le maniere di ottenere il pareggio ed il Cappiano cerca di sfruttare le occasioni in contropiede. Ma grazie a Gabbrielli, Balleri e Orlacchio la difesa regge bene e l´attacco sarebbe riuscito anche a chiudere la partita se il signor Lastrucci non avesse annullato una rete ai più parsa regolare di Moriani su passaggio di Cannizzaro.
Uomo sky: Gabbrielli dirige la difesa in maniera impeccabile e si dimostra recuperato dal punto di vista fisico ed atletico.


Fonte: Daniele