G.S. PONTE A CAPPIANO - Le Cerbaie 1-1

02-03-2009 -

Formazione G.S.: Fregonas Fabio, Bacci, Fregonas Fabrizio, Pacini, Poggianti Andrea, Bertini (cap.)(Riccio), Lupi Sandro (Lupi Marco), Gabba , Maccari (Cansani), Marconi, Romario . A disposizione: Catastini, Bianchi, Poggianti Marco, Spaccamiglio......... Mister Vivaldi.
Arbitro: Aringhieri
Marcatori: Gabba (p.a c.) x (cerbaie)
Cerbaie con maglia bianca, Cappiano con maglia bordò, panta bordò e calzini bianchi.
Finalmente dopo un lungo peregrinare il ritorno al Mediceo della squadra calligiana che però non riporta i due punti come sperato all´ inizio della partita. Infatti Le Cerbaie inutile sottolinearlo si sono rivelati avversario temibile e degno del titolo che ancora portano sul petto.
E´ stata una partita equilibrata che ha visto affrontarsi due squadre che puntano al titolo che facevano le ultime prove prima delle "finale eight". Il primo tempo ha visto una sola occasione per i calligiani creata di testa da Gabba, ma troppo debole il suo colpo dato anche il precario equilibrio in cui si era venuto a trovare. E´ stata una partita combattuta soprattutto a centro campo, nel secondo tempo ci sono state più occasioni insieme alle due reti che hanno determinato l´incontro. Per le Cerbaie hanno sfruttato male le occasioni prima Massimo Salvatori, poi Bindi mentre il giocatore numero otto tunisino sfrutta alla grande una sponda di Gelli ed effettua un tiro imparabile alla spalle di Fregonas Fabio. I calligiani di contro hanno avuto le loro occasioni con Maccari, Romario.
Subito il goal i calligiani hanno una grande reazione e dopo una stupenda azione culminata dal cross di Lupi Marco e dalla rete di Gabba sono riusciti a raggiungere il meritato pareggio. La partita si conclude senza altri grandi episodi.
Ottima la direzione del signor Aringhieri.
Uomo Sky: Gabba è ritornato e si vede sia nel mezzo del campo che in fase realizzativa.


Fonte: Nicola