CAMPIONATO 2009-2010

12-07-2009 -

In molti son pronti a giurarci: anche questo anno il G.S. Ponte a Cappiano sarà la squadra da battere nel Campionato A. Per una serie di motivi contingenti la nostra società non ha più la forza e gli organici per sostenere due campionati; l´opinione del Direttore Generale Tonarelli era quella di fare il Campionato di serie B ma Vivaldi Stefano, richiamato a sostituire Mister Iacobelli Vincenzo dopo le sue dimissioni volontarie, ha accettato solo a condizione di iscriverci al campionato di serie A di cui la nostra società detiene pieni diritti.
Le parole del Mister Vivaldi sono state ben accolte dai vari dirigenti e dai ragazzi della squadra "B" che dopo un po´ di titubanza hanno accettato la nuova sfida nel massimo Campionato UISP; la rosa dovrà comunque essere rinforzata in ogni reparto con l´inserimento di uno, massimo due giocatori di maggiore esperienza.
La nuova sfida che il G.S. Ponte a Cappiano ha messo in piedi non è delle più semplici anche perché Mister Vivaldi ha imposto degli obiettivi che vanno al di là della semplice salvezza.
Quanto prima sarà comunicata la rosa completa che oltre al Campionato sarà chiamata anche a giocarsi la Coppa Toscana; per adesso il Presidente Cenci Luciano si è limitato a diramare l´organico della dirigenza:
PRESIDENTE: Cenci Luciano
DIRETTORE GENERALE: Tonarelli Fabio
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO: Bertini Fabrizio
UFFICIO STAMPA: Ceccarini Enrico
CONSIGLIERE CON DELEGA: Fefè Claudio
SEGNALINEE: Croci Gianni
DIRETTORE SPORTIVO: Giannotti Roberto
TEAM MANAGER: Malvolti Sauro
ALLENATORE: Vivaldi Stefano
ALLENATORE IN SECONDA: Frediani Andrea
ALLENATORE PORTIERI: Buti Riccardo
PREPARATORE ATLETICO: Bacci Luca


Fonte: Enrico