28/08/2010 Esordio al Mediceo: cambia l´ avversario

18-08-2010 -

Sabato 28/08/2010 al Mediceo di Ponte a Cappiano si svolgerà l´incontro amichevole tra il Ponte a Cappiano F.C. e l´ ASD INTERCOMUNALE MONSUMMANO CALCIO squadra che da diverso tempo milita nella Promozione toscana girone A.
Dati i tempi e il livello di preparazione in cui si verranno a trovare i giocatori biancocelesti calligiani sarà un´incontro piuttosto difficile, anche perchè il Monsummano è un´ottima squadra.
Comunque si potranno già vedere la voglia di fare, di lottare e il senso tattico dei nostri atleti, anche se a livello fisico si troveranno in grandissime difficoltà.
Probabile il debutto del probabile nuovo ed ultimo acquisto effettuato dal duo Maestrelli - Soldaini pe completare la rosa della formazione biancoceleste.
Invitiamo gli sportivi a partecipare numerosi per conoscere i nuovi arrivati e per rivedere i vecchi che ci hanno portato alla vittoria del campionato di Terza categoria e della coppa Contarini. Arbitrerà l´incontro il signor Di Lorenzo Stefano del comitato arbitri UISP della Zona del Cuoio.
Forza Cappiano.

Fonte: Interna