Prima partitella in famiglia finisce 3 a 2 per i BLU

25-08-2010 -

Mercoledì 25 agosto 2010
Dopo una durissima seduta mattutina basata per lo più sul potenziamento,nel pomeriggio verso le 17,00 si è svolta la prima partitella del Ponte a Cappiano F.C. versione seconda categoria.
Naturalmente la partitella si è svolta in famiglia e presentava le seguenti squadre:
IN MAGLIA GIALLA: Bertenni, Bucciolini, Fabiani, Milazzo, Morelli, Salvini, Banti, Ceccarelli Eros, Fornino, Tafi Gianluca, Monaci.
IN MAGLIA BLU: Volpi, Frediani, Ceccareli Maicol, Capodarca Emiliano, Vivaldi, Bertini, Marchi, Capodarca Enrico, Innocenti, Hasani
Incontro "diretto" da mmister Salvadori Fabrizio

Nel primo mini tempo di 20 minuti abbiamo avuto un 14´ di gioco equilibrato con nessuna occasione da rete, al 15´ Hasani da buona posizione tira sul fondo replica al 16´ Fornino ma anche lui non ha fortuna e tira sull´esterno della rete. Al 18´ Innocenti si presenta con una bella conclusione che però finisce a lato di Volpi. Allo scadere del primo mini tempo 20´ Monaci davanti al portiere non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta. Il primo mini tempo finisce pertanto sullo 0 a 0.
Inizia in maniera diversa la ripresa e al 2´ Fornino dopo che si è fatto respingere il primo tiro insacca alla sinistra di Volpi. 1 a 0 per i gialli. Al 6´ Fornino ancora protagonista ma questa volta volpi è bravo a parare la conclusione della punta biancoceleste (vestito di giallo). All´ 8´ viene annullato un goal per fuori gioco a Marchi (uno dei più brillanti).all´ 11´ Innocenti fa fuori Bucciolini appoggia a Ceccarelli che insacca 1 a 1. Al 13´ Bertini lancia Hasani che solo davanti a Bertenni conclude in bocca al portiere. Al 19´ grande discesa di Hasani palla di tacco a Fiaschi che mette intelligentemente subito al centro per Innocenti che con bravura insacca. 2 a 1 per i BLU. Al 20´ contropiede con Capodarca Enrico che tira e con Bertenni che risponde con una grande parata, purtroppo per il portiere la palla finisce tra i piedi di Hasani che dopo una finta insacca.
3 a 1 per i BLU. 21´ bel tiro di Tafi Gianluca e grande risposta di Volpi che blocca il pallone.
Al 22´ i gialli accorciano le distanze con un gran goal di Salvini che da fuori area trova l´ angolino nel sette di Volpi . E´ il 3 a 2 ma è anche il risultato finale.


Fonte: Redazione