CAPANNE - PONTE A CAPPIANO F.C. 3-0

05-10-2010 -

CAPANNE: Malvolti, Bassi, Paperini, Conforti, Sotgiu, Valori, Centinaro, Cordua (36´ st Stasi), Scarlatti, Fogli (13´ st Bruni), Brignano (30´ st Giglio). A disp.: Dondoli,
Maddonai, Marocco, Accorroni. All.: Squarcini.
PONTE A CAPPIANO F.C. (maglie blù/oro): Bertenni, Carli, Capodarca Emiliano, Banti (Cap.), Marchi, Vivaldi, Ceccarelli Eros, Monaci, Fornino, Salvini, Fabiani (vice Cap.). A disposizione di mister Salvadori: Volpi, Frediani, Milazzo, Bertini, Tafi, Innocenti, Capodarca Enrico.
ARBITRO: La Veneziana di Arezzo
RETI: 21´ pt Scarlatti, 28´ Brignano rig.; 43´ st Giglio.
NOTE: espulso all´11´ st Fabiani (PaC).

LO SPORTING CAPANNE UMILIA IL PONTE A CAPPIANO F.C.
Prima di tutto ci scusiamo con i lettori del sito per il ritardo con cui viene pubblicato l´articolo purtroppo nell´insieme della giornata storta per i colori biancocelesti abbiamo avuto problemi anche con il computer.
Lo sporting Capanne vince in maniera netta lo scontro con il Cappiano dominando dall´ inzio alla fine. Il Cappiano in novanta minuti non è mai riuscito a tirare nello specchio della porta difesa dall´ ex Malvolti (calligiano doc). Si capisce subito che non è giornata per i biancocelesti calligiani e dopo aver concesso una ghiotta occasione ai gialli delle Capanne, subiscono il goal con un gran tiro del numero nove delle Capanne che infila nell´angolino basso alla sinistra dell´ incolpevole Bertenni un pallone velenoso. Il Cappiano non accenna alla minima reazione ed anzi concede spazio e campo ai giocatori locali. Da un´azione praticamente finita nasce il rigore. La palla stava andando fuori dall´area di rigore, Carli involontariamente pesta il calciatore delle Capanne e l´arbitro senza ombra di dubbio concede il calcio di rigore. Tiro di Brugnano e due a zero per i locali. Nel secondo tempo ci aspettiamo una reazione della capolista, ma quella che scende in campo nel secondo tempo è la fotocopia brutta della bruttissima squadra del primo tempo del Cappiano e così con il passare dei minuti il Cappiano rischia più volte di capitolare per la terza volta. Poi ci mette del suo Fabiani che si fa espellere per un fallo di frustrazione e lo Sporting Capanne ne approfitta per segnare la terza rete e creare altre occasioni fallite per un soffio.
Cosa dire, può succedere questa squadra nei dodici mesi appena trascorsi ha fallito pochissimi appuntamenti, pertanto se facciamo un bagno di umiltà e tiriamo fuori la grinta necessaria questa domenica sarà ricordata come un piccolo incidente di percorso altrimenti sarà ricordata come l´inizio di una crisi di gioco e risultati. Forza ragazzi rimettiamoci in carreggiata fin da mercoledì in Coppa contro l´Atletico Santacroce e domenica contro il Marginone.


Fonte: Redazione