TORNEO RAPPRESENTATIVE 2007/2008

01-03-2008 -

UISP PISTOIA 1
UISP CUOIO 1

Si è giocata mercoledì 27 febbraio ´08, presso il campo sportivo di Margine Coperta, il match tra le rappresentative UISP PISTOIA e UISP CUOlO.
Il risultato di 1-1 ha di fatto qualificato la rappresentativa del CUOIO che andrà a giocarsi le semifinali; risultati precedenti 4-0 contro Firenze e 3-0 contro Cecina.
Il prossimo incontro contro la rappresentativa di Empoli (anche questa già qualificata alle semifinali) vale solo per aggiudicarsi il passaggio come prima o seconda del girone.
PISTOIA: Boccardi, Comanducci, Bleggi, Breschi, Fusebini, Pagnini, Nardi, Alderighi, Sabino, Allori, Gemignani (a disposizione De Martino, Maisto).
CUOIO: Ribechini in porta, linea difensiva a tre con Sarmiento, Lembo, Ciampalini Emiliano, esterni Corti e Baldacci, centrocampisti centrali Pandolfini e Andreini, rifinitore Bikai e attaccanti Gelli e Pellegrini. sono subentrati Ciampalini Andrea al posto di Bikai, Poggianti Andrea al posto di Pellegrino e Orsini al posto di Gelli. Non entrati Lippi Igor e Benvenuti.
Rete di Gelli che ha sbagliato anche un rigore. Nelle tre partite si sono susseguiti molti nostri giocatori che hanno dato una mano fondamentale per il passaggio del turno: Bertini (che è anche il capitano), Gabba, Balsamo, Poggianti Adrea, Lippi, Fregonas(purtroppo non ha ancora esordito per i continui malanni che lo affliggono)

Fonte: Peduto