Si dimette il mister Salvadori

29-01-2012 19:34 -

A seguito della sconfitta casalinga contro il Comeana Bisenzio l´allenatore del Ponte a Cappiano, Fabrizio Salvadori, ha rassegnato le sue dimissioni dall´incarico. La società, rappresentata dal presidente Bravatà, non ha potuto far altro che prendere atto della scelta e comincerà domani la ricerca del sostituto.
Salvadori lascia a malincuore la squadra che dopo i recenti risultati negativi necessita di una scossa, e spera che la sua decisione possa servire a portare nell´ambiente un sentimento di riscossa per raggiungere la salvezza.

La società Ponte a Cappiano F.C. ringrazia calorosamente il mister per questi due anni e mezzo di vittorie passati insieme, coronati con due promozioni consecutive dalla terza alla prima categoria.
Persona grintosa ma cordiale, Salvadori si è fatto ben volere da tutta la squadra ed ha instaurato con i giocatori un rapporto che andava oltre il semplice legame professionale.
Auguriamo al mister altre possibilità in futuro e di eguagliare o superare con le sue prossime squadre i risultati conseguiti con il Ponte a Cappiano.


Fonte: Ufficio Stampa Ponte a Cappiano F.C.