PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SQUADRA CHE MILITERA´ NEL CAMPIONATO "B" UISP CUOIO

22-09-2008 -

Nella Sala Stampa del Ponte a Cappiano sono stati presentati i giocatori e lo staff dirigenziale

di Enrico Ceccarini

Ponte a Cappiano: con la presentazione di tutto lo staff dirigenziale organizzativo e tecnico del G.S. PONTE A CAPPIANO "B" è partita ufficialmente la stagione della nuova squadra amatori di Ponte a Cappiano che si affianca alla più blasonata squadra G.S. PONTE A CAPPIANO "A" che milita nella massima categoria UISP con ottimi risultati.
A fare gli onori di casa nella sala stampa del G.S., il Direttore Sportivo (con ampi poteri decisionali)
Fefè Claudio affiancato ovviamente dal Presidente Cenci Luciano insieme al Direttore Generale Tonarelli Fabio.
A meno di un mese dal primo insediamento della formazione del manger Fefé Claudio, la società non è voluta mancare all´appuntamento con i propri tifosi, che affollavano numerosi la sala stampa, per presentare anche la squadra "B" che esordirà nel prossimo campionato UISP CUOIO serie "B".
E´ Claudio che, senza celare la propria emozione, ha presentato giocatori e staff dichiarando che entro tre anni anche il G.S. PONTE A CAPPIANO "B" dovrà essere la "squadra da battere" da parte delle dirette avversarie.
Ecco l´organigramma della nuova squadra:
STAFF
Presidente: Cenci Luciano
Direttore Generale:Fabio tonarelli
Direttore Sportivo: Fefé Claudio
Allenatore: Iacobelli Vincenzo
Preparatore atletico: Santoli Sandro
Allenatore portieri: Buti Riccardo
Consiglio: da insediare
GIOCATORI
Portieri: Rusconi Marco
Difensori: Balleri Luca, Betti Luca, Di Lauro Cristian, Gabrielli Mirco, Mariotti Andrea, Orlacchio Stefano, Pagni Luca, Tulliani Riccardo
Centrocampisti: Ambrogini Massimo, Cannizzaro Mirco, Carmignani Antonio, Cripezzi Massimo, Lepri Andrea, Meacci Nico, Muca Marco, Sollazzi Riccardo, Santoli Sandro
Attaccanti: Boschi, Moriani Marcello, Toschi Riccardo

Il Presidente Cenci, intervenuto a conclusione della presentazione, si è complimentato sia con il DS Fefé che con il DG Tonarelli per essere riusciti in così poco tempo a mettere in piedi una squadra che già da un mese svolge con meticolosa continuità e serietà la preparazione al prossimo campionato; infine una riflessione sulla scelta di mister Iacobelli che per Cenci è la più appropriata e convincente che poteva essere fatta.
Un "in bocca al lupo" alla nuova squadra è ovviamente il coro di tutta la sociatà Calligiana.

Nella foto il D.G. Fefé Claudio.

P.S. si invitano tutti i giocatori ad inviare all´indirizzo e_mail gsponteacappiano@libero.it maggiori indicazioni (data di nascita/altezza/specialità/eventuali primati personali/squadra di provenienza/curriculum/curiosità etc.) in modo da completare il vostro profilo già abbinato alla squadra g.s. Ponte a Cappiano "B".

Fonte: Enrico