G.S. PONTE A CAPPIANO "B" - Sporting Club Capanne 2-0

20-10-2008 -

Al campo sportivo di Massarella, sotto un sole cocente, si è svolta la terza giornata di campionato ed il G.S Ponte a Cappiano "B" è uscito vittorioso dalla dura sfida con le Capanne.
Sul primo tempo non c´è molto da commentare, un G.S Ponte a Cappiano poco incisivo si fa vedere ben poco dalle parti del portiere ospite e dal suo canto le Capanne si rendono pericolose solo con due, tre punizioni catturate con falicilità da Catastini. Ma è proprio sul finire del primo tempo che Boschi su ottimo velo di Moriani si trova a tu per tu con il portiere portando in vantaggio il G.S..
Nella ripresa il Cappiano amministra perfettamente la partita raddoppiando addirittura con Cannizzaro su rigore inequivocabile conquistato dal Boschi, dopo quest´ ultimo episodio la partita va a spegnersi fino alla fine. Da notare i clamorosi errori davanti la porta di Balleri che tenta un improbabile pallonetto non consono alle proprie qualità tecniche e una svirgolata di Tulliani ad un metro dalla porta che fanno si che il risultato non sia piu tondo.
Uomo SKY: Boschi, tanto movimento ed un gol fanno di lui il miglior giocatore di questa partita.

Formazione G.S Ponte a Cappiano "B": Catastini, Mariotti, Pagni, Orlacchio, Balleri, Carmignani, Lepri, Cripezzi (capitano), Cannizzaro, Boschi, Moriani. A disp : Toschi, Tulliani, Betti, Meacci e Gabrie. Allenatore: Iacobelli Vincenzo

Nella foto in alto Boschi Giorgio e sotto Cannizzaro Mirco (gli autori dei due goal)

Fonte: Amedeo C.