27 Aprile 2024
News

STAGIONE CALCISTICA 2021/2022

risultati: 1-10 / 10
SI RIPARTE.. 💙🤍⚽
[]
SI RIPARTE..
Finalmente ricomincia l’attività sportiva della squadra e domenica 13 febbraio giocheremo al nostro Mediceo contro il Candeglia Pistoia, valevole come ultima giornata di campionato del girone di andata, con inizio alle ore 15.
Dopo questa lunga sosta forzata, Mister Capioni dovrà fare ...
Calci 2016 - Ponte a Cappiano
[]
Dopo la sconfitta interna con il Tempio Chiazzano, il Ponte a Cappiano proverà a ripartire nella difficile trasferta di Calci.

La squadra si è preparata al meglio per cercare di tornare alla vittoria e proseguire la corsa per i playoff.
Forza Cappiano! 💙🤍
In attesa del Tempio Chiazzano il Ponte a Cappiano pareggia sul campo della Sanromanese
[]
Nell'insidiosa trasferta di San Romano, i nostri ragazzi sono riusciti a strappare un buon punto, utile per il morale e per confermarci ai vertici dell'attuale classifica.
E' stata una partita equilibrata, dove onestamente entrambi i portieri nell'arco dei 90 minuti non sono mai stati chiamati in...
Sanromanese Valdarno - Ponte a Cappiano
[]
Dopo la scorsa vittoria contro i Giovani Rossoneri, i nostri ragazzi domani avranno la possibilità di confermare quanto di buono fatto fino ad ora nella partita contro la Sanromanese Valdarno.

La trasferta di domani dimostrerà quanto realmente vale il Cappiano, se merita l'attuale classifica.
Forz...
Forza Cappiano! 🤍💙🤍💙
[]
Dopo la bella prestazione di domenica in casa dello Staffoli, i ragazzi di Capioni in settimana possono preparare al meglio la partita casalinga di domenica prossima contro i Giovani Rossoneri.
Tornando a domenica scorsa, possiamo affermare che i tre punti sono stati strameritati grazie ai gol d...
In vista del derby
[]
Dopo l’immeritata sconfitta di domenica scorsa contro il Marginone, i nostri ragazzi domani avranno la possibilità di riscattarsi nel derby contro lo Staffoli, già incontrato poche settimane fa nel gironcino a 3 di Coppa Toscana. Sicuramente sarà una partita difficile, sia per gli avversari, che ...
Forza Cappiano!
[]
La squadra di mister Capioni dopo un avvio di campionato non brillantissimo sul neutro di Chiesina contro il Pescia Calcio, si è riscattata nella partita interna contro il Capanne Calcio. Cenci e compagni dopo un primo tempo di studio, hanno avuto la meglio sul Capanne con un ottimo secondo tempo...
RIPARTITI...FINALMENTE!!!!!!!
[]
Dopo la prima settimana di preparazione, sabato scorso è stata disputata la prima amichevole della stagione contro la Stella Rossa di Castelfranco, vinta per 1-0 con gol del “calligiano” Thomas Carli (nella foto).
Mister Capioni sarà sicuramente soddisfatto del risultato, anche se non porta punti ...
News Ponte a Cappiano F.C.
Lunedì 30 agosto 2021 alle ore 19.00 presso lo Stadio Mediceo inizierà con la preparazione l'avventura del nuovo Ponte a Cappiano F.C., che parteciperà al prossimo campionato regionale Toscana di prima categoria.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:
· PRESIDENTE: Cenci Luciano
· DIRETTORE...
Ponte a Cappiano - Stagione 2021/2022
[Alla sinistra mister Claudio Capioni e alla destra Ronny Mucciaccito]
Piano piano sta prendendo forma la rosa della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato regionale Toscana di PRIMA CATEGORIA.

Il neo Mister Claudio Capioni, alla guida della squadra, insieme al direttore sportivo Del Buono Marco, al direttore tecnico Luca D'ambrosio e al direttore gener...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie